Specialista in Microchirurgia e in Medicina Termale, il Dottor Massimo Palladini si occupa di Chirurgia del Piede e della Caviglia dal 1997. Esegue interventi chirurgici correttivi e ricostruttivi.
Piacenza
Centro Inacqua
Via Margherita Caffi 1 - 0523469488
Le moderne tecniche operatorie introdotte nella chirurgia del piede permettono di risolvere o alleviare disturbi di ogni entità, garantendo il ripristino delle caratteristiche biomeccanica più efficienti e anche il riprisitno di un'estetica del piede armoniosa.
La correzione del piede piatto, delle dita a martello o di traumi plantari sono interventi chirurgici del piede che possono essere realizzati con interventi specifici.
Il Dott. Massimo Palladini, specialista in microchirurgia ed in idrologia medica, riceve su appuntamento nel proprio studio di Milano e presso prestigiose cliniche italiane, occupandosi di interventi chirurgici correttivi sul piede e sulla caviglia.
Il Dott. Palladini utilizza le più innovative tecniche microchirurgiche adeguando la strategia di intervento sulle peculiarità patologiche di ogni paziente per garantire interventi mini-invasivi, opera anche a Reggio Emilia.
A differenza della chirurgia classica del piede, dolorosa ed invalidante per lunghi periodi, le moderne tecniche microchirurgiche proposte dal Dott. Palladini permettono di velocizzare l’intervento, di ridurre l’estensione delle incisioni e di operare in regime ambulatoriale con anestesia locale.
Tutto ciò si traduce in un agevole decorso post operatorio con la possibilità di riprendere rapidamente la deambulazione e con una sensibile riduzione del dolore e della terapia analgesica.
Lo studio specializzato chirurgia ortopedica di Milano si occupa della correzione di tutte le deformità del piede:
Non esitate a contattare il Dott. Palladini, che con professionalità e competenza, saprà proporre la soluzione più idonea sia per i problemi del piede più comuni sia per le patologie più rare e complesse.